21 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Il cardinale Sepe visita il cimitero consortile di Arzano, Casoria e Casavatore

PUBBLICITÀ

Cardinale Sepe in visita al cimitero di Arzano, Casoria, Casavatore

Per sabato 17 Febbraio 2018 al cimitero consortile di Arzano , Casoria e Casavatore, è prevista la visita pastorale del cardinale arcivescovo metropolita di Napoli del cardinale Crescenzo Sepe. La funzione pubblica si svolgerà nella chiesa madre appena ristrutturata del cimitero, dove il cardinale officerà la santa messa in suffragio dei fedeli defunti della comunità dei tre comuni consorziati.

All’evento presenzieranno il vice prefetto di Casavatore Eugenia Valente, il sindaco di Arzano Fiorella Esposito e il sindaco di Casoria Pasquale Fuccio. Sono invitati a partecipare alla solenne funzione le autorità civili e militari, l’intero consiglio consortile e la cittadinanza. La visita del cardinale Sepe avviene a seguito degli interventi strutturali volti a rendere il cimitero più funzionale e decoroso.  I provvedimenti hanno l’obiettivo di restituire dignità ad una meta visitata da migliaia di persone durante tutto l’anno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria