PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, crollo in via Morghen: persone estratte da due auto inghiottite dall'asfalto

Napoli, crollo in via Morghen: persone estratte da due auto inghiottite dall’asfalto

PUBBLICITÀ

Una grossa voragine si è aperta questa mattina attorno alle 5 in via Morghen, all’angolo con via Bonito, nel quartiere Vomero. Il cedimento della strada ha persino inghiottito due auto in transito, con i passeggeri estratti dalle vetture dai vigili del fuoco: per loro nessuna conseguenza. Dalle prime verifiche dei pompieri, della Polizia Municipale e di Abc-Acqua bene comune a determinare il crollo sarebbe stato il collasso di una fogna co la rottura di una conduttura idrica poi chiusa per gli interventi di messa in sicurezza. Attualmente risulta bloccato il flusso idrico nella zona di San Martino e da piazza Vanvitelli a salire.

Uno stabile nei pressi del cedimento stradale sarà sgomberato. In via Kerbaker alcuni appartamenti risultano allagati dopo una grossa fuoriuscita di acqua dai terranei. Discorso simile per un’altra arteria della zona, via Solimena. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, vigili urbani e tecnici di Abc, anche il 118.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.