PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàNapoli prima per gli addii al nubilato: è la città più scelta...

Napoli prima per gli addii al nubilato: è la città più scelta dalle future spose

PUBBLICITÀ

Ormai Napoli è tra le mete più gettonate e non solo dai turisti come meta di vacanza. Come conferma l’assessorato al turismo, infatti, la città è la più scelta in Italia dalle future spose per il loro addio al nubilato.

Napoli perfetta per ogni occasione

Molti più volti e tante realtà diverse colorano le strade di Napoli. Non solo turisti, ora anche le spose scelgono questa città per celebrare il loro addio al nubilato prima del grande giorno. Le zone maggiormente preferite per queste occasioni sono il centro storico e il lungomare. Tutto è movimentato e animato, come i veli che si muovono al vento e i fiori delle coroncine simbolo di festa. Perfettamente in linea con lo spirito festoso della città, che non fa altro che confermare la sua bellezza storica e moderna, senza smettere mai di stupire.

PUBBLICITÀ

A confermare tutto è l’assessorato del comune di Napoli che ha messo in evidenza la recente partecipazione di personaggi di successo ad iniziative di spessore. Come già testimoniava il 2023, la costa napoletana ha rappresentato la destinazione principale per i grandi yacht superando i numeri della costa Smeralda e della Liguria. I livelli di apprezzamento di Napoli non sono destinati a restare statici, altre celebrità internazionali, hanno scelto come approdo la terra partenopea da Jennifer Lopez a Erling Haaland. Di recente anche Sting in compagnia della moglie, seguono poi la regista Trudie Styler, la cantante Elisa, Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni.

PUBBLICITÀ