20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli ricorda Anna Oppolo, oggi avrebbe compiuto 17 anni. Il fratello Enrico Armani: «E’ festa in Paradiso»

PUBBLICITÀ

Ieri avrebbe compiuto 17 anni Anna Oppolo, la giovane dei Quartieri Spagnoli deceduta lo scorso Marzo 2018 a causa di una malattia rara. Dopo un coma farmacologico di qualche giorno, la giovanissima perse la sua battaglia contro il male gettando nello sconforto tutta Napoli.

Ieri amici e parenti si sono radunati per ricordare Anna. Torta, palloncini bianchi e un lungo applauso per la ragazza che nessuno ha mai dimenticato. Commoventi le parole del fratello di Anna, il cantante neomelodico Enrico Armani, vero nome Enrico Oppolo:

PUBBLICITÀ

“Ti Amo angelo mio. Lo so, tu adesso stai festeggiando con gli angeli. Mi manchi amore mio Sei la mia Ninna”.

Enrico Armani grazie alla musica ha cercato di superare i giorni buii della tragica morte di Anna. Il dolore ed il tormento come fonte di ispirazione e la musica come ‘accettazione’ del lutto. Infatti proprio nello scorso aprile il cantante neomelodico decise di comporre un brano per Anna. La canzone si chiama “A’ sora mia” ed è la storia della breve vita della ragazza nel ricordo del fratello e dei genitori. Il video è corredato da foto dei familiari ed è pieno di frasi d’amore.

 

Infine Enrico Armani ha scritto un lungo post su Facebook per la ‘sua Ninna’:

“Oggi 18 febbraio dovevamo festeggiare x il tuo 17Esimo compleanno ma purtroppo il signore ti ha voluto con se adesso spero che stai festeggiando con gli angeli proprio come avresti voluto festeggiate con noi.
E il 2 compleanno che non sei qui con me voglio incontrarti il prima possibile vorrei che tutto questo fosse solo un sogno ma purtroppo è realtà..
Saró sempre orgoglioso di essere tuo fratello e sono fiero di aver avuto una sorella come te!!
Veglia sempre sulla tua nipotina LA TUA PICCOLA TE..!! E su tutti i bambini del mondo!
Vorrei augurarti un buon compleanno e stringerti forte forte a me anche per solo pochi secondi ma non mi è possibile ma voglio urlarlo al mondo intero TANTI AUGURI VITA MIA spero che i miei auguri ti son arrivati fino e li’ TIAMO TANTO
-il tuo fratellino

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ