25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Nessuna pietà per Fabrizio Frizzi, gli insulti: «Questa volta non ti ha salvato»

PUBBLICITÀ

L’orrore misto all’ignoranza e all’idiozia è emerso prepotente dopo la morte di Fabrizio Frizzi su pagine e profili Facebook di ultra-animalisti, vegani ortodossi e seguaci delle varie pseudomedicine alternative. Frizzi è stato preso di mira perché testimonial storico della fondazione Telethon, da tempo sul libro nero di un gruppo variegato di invasati perché accusata di finanziare la ricerca scientifica che fa uso di esperimenti sugli animali.

 Il conduttore romano, scomparso lunedì all’età 60 anni, aveva anche sostenuto una fondazione che si occupa di ricerca per curare malattie rarissime oltre ad aver donato il midollo a Valeria Favorito, una ragazza veronese di trent’anni. Ma lui, di fronte a queste frasi, avrebbe sdrammatizzato col suo solito sorrido.

Poche ore dopo la morte di Frizzi, come ha riportato puntualmente Nextquotidiano, dai profili degli esagitati antispecisti è partita una pioggia di insulti contro il conduttore, a cominciare da chi, come tale Monica Monti ha scritto un post pubblico per spiegare al mondo che in qualche modo Frizzi se l’è andata a cercare: “Scusate – scrive in un post tutto maiuscolo – ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Probabilmente non conoscete i stabulari… mi dispiace ma è un mio limite… esiste il karma”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ