La squadra mobile di Caserta, in collaborazione con il commissariato di Castel Volturno, ha fermato Salvatore Sannino. Il 19enne, residente a Mugnano, è accusato di aver accoltellato a morte Nicola Mirti, il giovane morto dopo una lite sul lido Palma Rey situato tra Varcaturo e Castel Volturno.
Il giovane aggressore stato identificato grazie alle indicazioni di alcuni testimoni. Nicola Mirti è deceduto poi dopo l’arrivo presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Per Sannino l’accusa è di omicidio aggravato.
“Non ci posso credere, vi siamo vicini”, amici e parenti piangono la scomparsa di Nicola Mirti
Giungono i primi messaggi di cordoglio all’indirizzo di Mirti, il 18enne ucciso quest’oggi a coltellate presso il lido Palma Rey di Varcaturo. “Non ci posso credere, condoglianze amore. Ti sono vicina”, “Come mi dispiace tesoro, ancora non riesco a crederci”, “Ti voglio bene, mi dispiace assai”: sono alcuni tra i messaggi che amici e parenti stanno lasciando a Luisa, la madre di Nicola, sotto alcuni video pubblicati sul suo profilo TikTok.
L’infanzia a Mugnano con la mamma tiktoker poi il trasferimento, la vita spezzata di Nicola