25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Non c’è pace per Mariarosaria, la bimba napoletana torna in ospedale

PUBBLICITÀ

Non c’è pace per la piccola Mariarosaria che è tornata in ospedale. La novità sul suo stato di salute è stato comunicato dalla zia: “Forza guerriera.. ❤️🙏😭 Buona domenica amici italiani ormai grazie al sostegno di tanti di voi la nostra famiglia ❤️ si è allargata e questo per noi è una gioia. Dobbiamo comunicarvi che dal pomeriggio di venerdì 21 aprile stiamo vivendo momenti di preoccupazione Mariarosaria accusando un mal di testa siamo dovuti andare al reparto Emergency del #bostonchildrenshospital e nelle successive ore trasferita per controlli nel reparto di cardiologia. A tutt’oggi Mariarosaria è ricoverata al Hale building Boston children’s hospital e resterà per i prossimi giorni, sta bene è monitorata per accertamenti. Grazie a tutti voi”

LA LOTTA DI MARIAROSARIA

Lo scorso 15 aprile la piccola Mariarosaria è uscita dalla unità cardiologica intensiva ed è stata trasferita nel reparto di unità cardiologica. Dunque la bambina di 8 Castellammare sarà ancora sotto osservazione. A dare la buona notizia è stato il papà della bimba, Giuseppe Graziuso, dopo il delicato intervento al cuore a cui si è sottoposta: “Salve con immensa gioia informiamo a tutti che alle 11:00 a Boston Mariarosaria è uscita dalla unità cardiologica intensiva ed è stata trasferita nel reparto di unità cardiologica. Sarà ancora monitorata per alcuni aspetti da tenere sotto osservazione e vi aggiorneremo per ulteriori progressi. Siamo molto fiduciosi per le migliori cure che nostra figlia sta ricevendo per l’alta specializzazione dei dottori e degli infermieri che ci stanno seguendo. Grazie per il vostro sostegno dimostratoci dall’inizio fino adesso“.

PUBBLICITÀ

Mariarosaria: “Operazione riuscita con successo”: articolo dell’11 aprile

Arriva la notizia tanto attesa dai cittadini di Castellammare per la sorte della piccola Mariarosaria. “Siamo felicissimi di dire a tutti che il grande dottor Pedro del Nido è molto soddisfatto e ottimista della riuscita con successo dell’intervento double switch per nostra figlia Mariarosaria”, ha detto mamma Maria. La donna ha diffuso sui social la notizia del riuscito intervento al cuore della bimba.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, scarcerazione lampo per un ragazzo di Giugliano

Antonio Esposito giuglianese del 96 si era recato a Lecce e si era spacciato come maresciallo dei Carabinieri, per...

Nella stessa categoria