9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Orrore in Campania, trovato giovane morto in un dirupo: è giallo


Si indaga sul ritrovamento del cadavere di un uomo avvenuto sul Monte Figliolo, a circa 1300 metri d’altezza, nel territorio comunale di Petina, a sud di Salerno.
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto da un bikers in un dirupo. Non si conoscono le generalità dell’uomo che, vestito con abbigliamento da trekking, privo di documenti e di telefono cellulare, dovrebbe avere circa 30 anni. All’ospedale di Polla (Salerno) è stato eseguito l’esame esterno della salma, mentre nelle prossime ore dovrebbe essere effettuato anche l’esame autoptico. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina (Salerno) impegnati, tra l’altro, nelle operazioni di identificazione dell’uomo tramite il rilevamento delle impronte digitali.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Neonato ustionato in provincia di Napoli, chieste pene severe per i genitori

Il piccolo Vincenzo, il bimbo appena nato e ustionato dai genitori, oggi è vivo e in mani sicure. Dopo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria