33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Parco Verde. Vedetta e pusher in fuga buttano droga e ricetrasmittenti: arrestati

PUBBLICITÀ

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli nord Luigi Nicoletti e Natale Pasquale, di 29 e 21 anni, entrambi di Caivano e noti alle forze dell’ordine.  Nicoletti era già detenuto in carcere per altri reati. L’arresto scaturisce da un intervento dei carabinieri del 28 febbraio scorso. I militari dell’Arma – durante uno dei tanti servizi di perlustrazione – hanno notato i due nei pressi dell’isolato A5/3 del Parco Verde mentre vendevano sostanza stupefacente.

Il 21enne – la vedetta – ha visto i carabinieri ed è fuggito. Il 29enne – il pusher – è rimasto “scoperto” e non si è accorto dell’arrivo dei militari. Si è affacciato dalla feritoia del cancello utilizzata per smerciare la droga ed è stato riconosciuto dai carabinieri. L’uomo è fuggito ma durante la corsa perdeva un marsupio con all’interno 30 dosi di marijuana, cinque di eroina, 43 dosi di cocaina e 95 dosi di crack. I carabinieri hanno sequestrato la droga ed anche le due ricetrasmittenti che i due utilizzavano per comunicare e che erano state abbandonate all’arrivo della pattuglia. I carabinieri hanno segnalato l’episodio all’Autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dei due indagati. Il 21enne è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ