Una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra. È composta da questi ingredienti “L’odore della mia vagina” (This smells like my vagina) ovvero la candela messa in commercio da Gwyneth Paltrow e sold-out in meno di 24 ore. Non è una fake news: è l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood che ha dato davvero questo nome all’ultimissimo prodotto in vendita sul suo sito di e-commerce “Goop” scatenando i social sull’odore delle sue parti intime.
La candela “L’odore della mia vagina” costa 75 dollari e sul sito il profumo viene descritta come “divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”. L’idea della candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una nuova fragranza quando la star di Hollywood ha esclamato: “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina”. Detto, fatto
Le polemiche
Manco a dirlo attorno a Gwyneth Paltrow sono sorte tantissime polemiche, visto che l’idea del profumo non è stato proprio accettato da tutti. In molti infatti l’hanno vista come una provocazione con tanti che sui social network hanno parlato di trovata alquanto squallida. L’idea è quella infatti di far tornare a parlare di sé dopo un ipotetico periodo di silenzio, con un’idea un po’ sopra le righe.