31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Quarto in lacrime per la morte di Valentino, ultimo saluto al ‘Gigante buono’

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio una notizia terribile ha sconvolto la comunità di Quarto: è morto Valentino Vitale in seguito ad un malore. L’uomo era molto conosciuto in città per la sua attività, infatti, il gruppo La Voce di Quarto ha voluto ricordarlo così: “Per alcuni era solo “Valentino delle fotocopie”, per la sua trentennale attività in via Pietrabianca nelle adiacenze della piazza Santa Maria, a Quarto chi non ha mai fatto una stampa, una fotocopia da Valentino…“. I funerali del commerciante 60enne sono previsti per domattina alle 10.45 alla parrocchia Santa Maria Libera Nos a Scandais a Quarto.

LE DEDICHE PER VALENTINO

Per tanti era il 𝐆𝐢𝐠𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐨, un Uomo sempre pronto a regalare un sorriso, un consiglio, una soluzione…piemontese di origine ma quartese da #SEMPRE…una presenza, una figura, una vera “istituzione” locale: tra il parroco, il barbiere, il farmacista c’è lui 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨…𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐋𝐚 𝐕𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐕𝐈𝐓𝐀𝐋𝐄-𝐏𝐀𝐑𝐈𝐒𝐈 𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐨𝐬𝐬𝐨“, conclude il post.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ