15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa dal fruttivendolo, 4 ragazzi contro il commerciante: Il VIDEO dell’aggressione

PUBBLICITÀ

Botte da orbi all’interno di un negozio di alimentari. Un gruppo di minorenni è entrato in collisione con l’esercente che, armato di un bastone di gomma, si è difeso dalle ire dei giovani e ferito uno di questi.

Stando a quanto raccolto dalla Polizia, intorno alle 22.30, la rissa in centro storico, nella zona di piazza Mazzini, sarebbero entrati nel negozio due soggetti ubriachi, che creavano disturbo con il loro fare molesto ai due gestori del locale presenti. Pochi minuti più tardi 4 ragazzi, di età compresa fra i 15 ed i 17 anni,sono stati erroneamente associati ai due personaggi ubriachi.

PUBBLICITÀ

Così il gestore, convinto che avesse a che fare con persone collegate ai due ubriachi, ha iniziato a battibeccare con i 4 che, ignari delle accuse che venivano mosse, hanno risposto piccatamente. Dalle parole si è passati alle mani, con il commerciante che ha colpito ripetutamente con un tubo di gomma uno dei giovani che tentava di aggredirlo.

La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo l’intervento della polizia che ha poi visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nel negozio per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I soldi dell’estorsione alla Sonrisa alla moglie del boss per pagare le mattonelle

Da quanto scoperto dagli inquirenti la camorra stabiese aveva individuato un modo per non chiedere direttamente denaro alla vittima...

Nella stessa categoria