13.7 C
Napoli
lunedì, Marzo 31, 2025
PUBBLICITÀ

Scena inedita ne Il Camorrista, ‘o professore sniffa la cocaina

PUBBLICITÀ

Il Camorrista sta suscitando molte discussioni tra i fans della serie tv sul crimine napoletano. Al momento è possibile guardare fino a 4 puntate sulle varie piattaforme streaming, infatti, anche nell’ultimo episodio è stata mostrata una nuova scena inedita. ‘O professore sta trascorrendo la latitanza tra il suo covo e gli incontri con politici e criminali, proprio al ritorno da uno dei summit viene arrestato dopo la soffiata di Alfredo Canale.

Ci avviciniamo al finale di stagione con il quarto episodio della serie evento Il Camorrista del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. In questo quarto episodio, le tensioni interne raggiungono il culmine: un atto decisivo e controverso mette in discussione l’equilibrio del clan, facendo tremare le basi del potere de ‘O Professore, mentre il Commissario Iervolino raccoglie elementi che potrebbero cambiare le sorti del mondo criminale.

PUBBLICITÀ

Prima dell’arrivo della polizia e dei carabinieri, vediamo il protagonista aprire un comò dove all’interno ci sono fucili e droga. In quel momento ‘o professore sniffa una dose di cocaina e poi si stende al letto: la sequenza termina con l’arrivo dell’elicottero e il conseguente arresto. Intanto si attende la puntata finale de Il Camorrista.

Partita la serie il Camorrista, tante scene inedite nella prima puntata

Lo scorso 4 marzo è uscita la prima puntata della serie il Camorrista, diretta dal regista Giuseppe Tornatore. Già dal primo episodio, pubblicato su Prime Video, i fan possono godere di scene inedite che furono tagliate in occasione dell’uscita del film come quella del ritorno di ‘o Professore al carcere di Poggioreale dopo il primo arresto per omicidio.

Tutto inizia negli anni ’50 quando il figlio di un contadino è costretto ad assistere all’assassinio di un uomo. Anni dopo, quel bambino, ormai uomo, si ritrova in carcere per omicidio. ‘O Professore entra subito in conflitto col boss della camorra ‘O Malacarne e la sua lotta per l’ascesa camorristica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non solo il Maradona, tutte le scuole calcio di Napoli e provincia ricordano Diego De Vivo

Lo stadio Maradona ha ricordato il 14enne Diego De Vivo, il baby calciatore della Cantera Napoli morto due giorni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ