15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto in moto sulla ‘Statale sella morte’, perde la vita lo chef Alfonso Porpora

PUBBLICITÀ

Una tragedia scuote il mondo della ristorazione campana. E’ morto in un incidente stradale Alfonso Porpora, giovane e talentuoso chef del Pasta bar del Cis di Nola. La notizia riportata da Il Mediano.

Porpora, originario di Gragnano ma residente ad Agerola si stava recando in moto a lavoro quando sulla Statale 268 è avvenuto il tragico incidente. Un’arteria, quella che attraversa i paesi vesuviani, che ancora una volta si macchia di sangue.

PUBBLICITÀ

 

Porpora aveva appena 40 anni; lascia una moglie in attesa e una bimba piccola: una tragedia nella tragedia che proietta in un baratro di disperazione tutti quanti l’hanno conosciuto in questi anni tra i fornelli delle cucine dove si è cimentato sempre con successo.

“Fiero, dolce, orgoglioso e sempre in prima linea al nostro fianco. Ti ricorderemo con il tuo sorriso più grande. Grazie per aver condiviso con noi momenti unici di Vera Amicizia e Grande Professionalità” hanno scritto i colleghi della Leonessa. Un’altra famiglia per lui. Un’altra famiglia dove il suo sorriso mancherà ogni secondo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria