15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Marchionne sarà cremato. Il suocero parla del malore: «Sergio era tranquillo poi…»

PUBBLICITÀ

«Sergio era tranquillo doveva essere un intervento semplice. Aveva persino fissato una riunione che avrebbe dovuto tenersi in questi giorni». All’indomani della scomparsa di Sergio Marchionne, è il padre di Manuela Battezzato, la compagna dell’ex ad di Fca, a parlare in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “E invece è accaduto il peggio. Non lo so, a volte penso che se non fossero andati in Svizzera forse sarebbe stato diverso… se si fosse fatto operare alle Molinette, qui in Italia” racconta l’uomo, e continua: “Ha fatto cose straordinarie, ma era una persona semplice. In lui non c’era nulla di mondano. La sua vita era tutta lavoro e famiglia”.
Infine, Battezzato avrebbe concluso parlando della figlia: «Mi ha chiamato per annunciarmi il decesso e mi ha detto che non lo sapeva ancora nessuno, ma dieci minuti dopo la notizia era su tutti i siti on line”. Poi racconta di come la figlia ha affrontato i lunghi giorni di malattia.

“Non si è mai mossa dalla clinica. Si amavano. Manuela ha scelto di vivere nell’ombra, sempre un passo indietro. Avevano scelto di andare a Zurigo perché lì avrebbero avuto maggiore privacy. Battezzato infine racconta che un anno fa l’ex numero uno di Fca aveva smesso di fumare. “Sembrava che le sue condizioni di salute stessero migliorando e invece…”.

PUBBLICITÀ

Risultati immagini per marchionne

I Funerali

L’ultimo saluto a Sergio Marchionne si terrà in forma strettamente privata. Non sono dunque previsti funerali pubblici per l’ex amministratore delegato di Fca. Le esequie saranno celebrate presumibilmente in Svizzera. Le aziende del gruppo Agnelli (Exor, Fca, Cnh, Ferrari e Juventus) ricorderanno Marchionne in due cerimonie che si terranno, in momenti diversi, a Torino e ad Auburn Hills, sede del gruppo Chrysler negli Stati Uniti.  Lutto al braccio nella prima amichevole della stagione della Juventus. Probabile una cremazione della salma e il successivo trasferimento a Toronto, in Canada, dove riposa la madres

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria