27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpasso azzardato nel Casertano, scooter si schianta contro un auto: corsa in ospedale per due ragazzini

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente nella notte a Curti, in una strada che inizia subito dopo il cavalcavia che porta a Macerata Campania. Come riportato da ‘Edizione Caserta’, nel sinistro sono coinvolti due ragazzi minorenni di Marcianise in sella ad un Honda Sh ed una coppia di fidanzati del posto, con lei alla guida.

I due giovani in sella allo scooter, avrebbero tentato di sorpassare la vettura sulla quale viaggiava la coppia, senza però accorgersi che la stessa stava voltando. E così il motorino ha centrato in pieno la portiera della vettura e i due ragazzi sono stati sbalzati a diversi metri di distanza, riportando diverse contusioni. Un giovane aveva un forte dolore alla spalla, mentre l’amico aveva difficoltà a respirare. Fortunatamente entrambi avevano il casco, mentre la coppia a bordo dell’auto è illesa.

PUBBLICITÀ

Subito dopo è nata una violenta e lunga discussione tra i familiari della coppia e gli amici dei due a bordo del mezzo i quali sostenevano che la ragazza alla guida non avesse messo la freccia, nonostante la vettura ferma sul luogo dell’impatto la tenesse accesa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria