14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio a domicilio nel territorio giuglianese: in 6 tornano in libertà

PUBBLICITÀ

Lascia gli arresti domiciliari e torna completamente libero Michele Palma, condannato alla pena di 3 anni nel processo sullo spaccio di droga nell’hinterland Giuglianese. Il giudice del tribunale di Napoli Nord, Dott. Raffaele Coppola, accogliendo l’istanza presentata dagli avvocati Giovanni Lo Russo e Luigi Poziello, ha revocato gli arresti domiciliari a Palma, rimettendolo in libertà. L’uomo aveva patteggiato 3 anni di reclusione per 43 episodi di spaccio.

Nell’ambito dello stesso processo sono tornati in libertà anche Russo Fabiana (condannata a 8 mesi) difesa dall’avvocato Marta Esposito, Palma Pasquale, (condannato a un anno) difeso da Antonio Dell’Aquila, Legorano Massimo (condannato a un anno) difeso da Alessandro Caserta, Leshi Roland (condannato a 2 anni e 4 mesi) difeso da Giovanni Abbate e Luigi Poziello,  D’Anania Giovanni (condannato a un anno, un mese e 10 giorni) difeso da Luigi Poziello.

PUBBLICITÀ

Spaccio a domicilio tra Mugnano, Villaricca e Giugliano: arrivano 13 condanne

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme nelle carceri campane, il Garante Ciambriello: “33 suicidi in 4 anni”

Dal 2020 al 2024 in Italia 302 detenuti si sono tolti la vita. In questo quadriennio, la Campania risulta...

Nella stessa categoria