14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Spari al vicino dopo la lite a Posillipo, si costituisce Giovanni Bianco

PUBBLICITÀ

Si è costituito nelle scorse presso il commissariato di Posillipo Giovanni Bianco, il 41enne indicato come l’autore del ferimento del vicino, Christian Vitiello, al culmine dell’ennesima lite per motivi condominiali (leggi qui l’articolo precedente). La notizia riportata in anteprima da Il Roma. Bianco, accompagnato dal suo legale, si è recato spontaneamente in commissariato a Posillipo e si è messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. E’ tornato libero ma con una denuncia a suo carico. Tutto è iniziato tre giorni fa quando un ragazzo, residente nello stabile, ha incrociato Bianco con il quale ha iniziato a discutere a causa dei due animali domestici di cui questi è proprietario. Ne è nata una lite poi conclusasi con un nulla di fatto.

Gli spari al vicino e la fuga di Giovanni Bianco

Il dramma si è consumato poco dopo quando l’uomo, il 41enne Giovanni Bianco, ha incrociato il padre del 21enne con il quale è iniziata una nuova discussione. A quel punto dopo l’ennesima parola di troppo Bianco ha estratto una pistola mirando alla testa dell’altro, un parrucchiere 49enne Christian Vitiello. L’uomo ha esploso tre proiettili in rapida successione e l’uomo è stato ferito di striscio alla testa. Fortunatamente non è i pericolo di vita. Bianco, subito dopo il raid è fuggito e adesso è ricercato: dovrà rispondere di di tentato omicidio e detenzione illegale d’arma da fuoco. L’uomo è originario della zona Mercato ed è il titolare di una società che si occupa di rifornire i canapa store sul territorio nazionale. Ieri si è costituito in commissariato a Posillipo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria