16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso schianto in moto in provincia di Napoli, muore ragazza di 23 anni

PUBBLICITÀ

Incidente mortale questa notte a Nola, venerdì 5 agosto. Lo schianto, riporta binews.it, è avvenuto in via On. Napolitano all’incrocio con via Nazionale. A perdere la vita una ragazza di soli 23 anni di San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli. La giovane era in sella ad una moto il cui conducente, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo finendo per urtare la rotatoria e sbalzare per diversi metri, prima di schiantarsi vicino al muretto di un’abitazione.

I fatti sono accaduti attorno alle 3.30. Per la 23enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il conducente non ha invece riportato ferite gravi, ma è stato comunque portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola per gli accertamenti del caso. Sul posto i Carabinieri della Radiomobile e gli agenti del Commissariato di Polizia di Nola. La salma della ragazza è stata sequestrata e trasportata al II Policlinico di Napoli.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria