PUBBLICITÀ
HomeCronacaDiluvio a Napoli e provincia, crolla tetto della piscina: decine di strade...

Diluvio a Napoli e provincia, crolla tetto della piscina: decine di strade allagate

PUBBLICITÀ

Ancora disagi a causa del maltempo a Napoli e provincia. Diverse le segnalazioni di strade e attività commerciali allagare a seguito della pesante pioggia abbattutasi sul territorio. Nel quartiere di Poggioreale è crollato il tetto della piscina Rari Nantes Napoli danneggiando la struttura di via Nuova Poggioreale. Arterie impraticabili a causa dell’acqua, secondo alcuni cittadini, anche nei quartieri occidentali di Soccavo e Pianura.

In via Circumvallazione Esterna, nel territorio di Mugnano, diversi negozianti sono stati costretti a sbarrare le porte d’ingresso per non essere allagati. Altamente compromessa anche la circolazione veicolare.  Discorso simile anche a Giugliano, in via Santa Caterina da Siena, in via San Francesco d’Assisi e ovviamente sulla fascia costiera con i tombini saltati perchè incapaci di assorbire la grossa portata d’acqua piovana.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.