giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSportTelenovela Osimhen verso la fine, il Galatasaray si piega ad ADL: i...

Telenovela Osimhen verso la fine, il Galatasaray si piega ad ADL: i dettagli

Ci sono nuovi sviluppi nella lunga telenovela sul futuro di Victor Osimhen. Dopo le rigide condizioni imposte dal Napoli, il Galatasaray avrebbe manifestato l’intenzione di presentare una nuova offerta, includendo le garanzie richieste dal presidente De Laurentiis. A riportare la notizia è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite un post pubblicato su “X”.

Il tweet di Pedullà

“Il Galatasaray ha preannunciato stamattina al Napoli che presenterà una lettera di credito (più che una fideiussione). Oggi lavoro con le banche per coprire la cifra di 75 milioni e garantirla con dilazioni entro e non oltre il 2026. Possibile che ci voglia qualche giorno in più (tempi tecnici), Osimhen continuerà ad aspettare”.

Ok alla clausola anti-Juve

Dopo un’estenuante negoziazione, il presidente Ozbek avrebbe inoltre acconsentito all’inserimento della clausola anti-Serie A o per meglio dire anti-Juve che visto ai bianconeri l’attaccante piace davvero tanto e da molto tempo. Si attende la risposta del club azzurro, con il tempo che stringe sempre più visto che la dead-line è stata fissata per il fine di questa settimana.