28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria, vetro spaccato e arma puntata al volto: minuti di terrore per una coppietta

PUBBLICITÀ

Salvatore Lettera, 45enne di Arzano, viene arrestato dai carabinieri per rapina aggravata. Succede a Casoria, in corso d’Amato.

Cerca di rubare un’ auto, ma fa il tutto davanti ai carabinieri

Questa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria hanno arrestato per rapina aggravata Salvatore Lettera, 45enne di Arzano. 

PUBBLICITÀ

Questa notte  Salvatore Letta ha tentato, infatti, di rapinare dei passeggeri di un’auto in corso d’Amato, a Casoria. Ha, infatti, spaccato il vetro di un’auto in sosta lungo il corso e con una chiave telescopica aveva minacciato le due persone che erano all’interno del veicolo.

L’intero tentativo di rapina si è svolto, però, davanti ai carabinieri che si trovavano sul posto con uno scooter alle spalle del 45enne. Le autorità, che hanno colto l’uomo in flagranza di reato, lo hanno subito disarmato e immobilizzato che attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio.

Tragico incidente a Casoria

La storia è, quindi, terminata con un lieto fine. A contrario di quanto successo, sempre a Casoria, questo 21 novembre. Un uomo, infatti, è stato colpito da un’arma da fuoco da rapinatori.

Una rapina sfociata nel sangue quella avvenuta nel comune napoletano di Casoria nel tardo pomeriggio di lunedì 21 novembre. Verso le 19:30 i Carabinieri di Casoria sono intervenuti a via Capri dove poco prima un 44enne era stato colpito da colpi d’arma da fuoco.

Da una prima ricostruzione dei fatti sarebbe emerso che mentre l’uomo era alla guida del suo Suv è stato avvicinato da ignoti su uno scooter che nel tentativo di rapinargli il Rolex gli hanno sparato diversi colpi. Uno avrebbe raggiunto l’uomo al polso e un altro al ginocchio. L’uomo viene subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria