21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tina Rispoli trasferita nel carcere di Secondigliano, la decisione dopo le scosse

PUBBLICITÀ

Tina Rispoli è stata trasferita nel carcere di Secondigliano in seguito alle scosse di terremoto nei Campi Flegrei. La moglie di Tony Colombo, insieme ad altre 30, sono state trasferite dalla casa circondariale di Pozzuoli all’indomani della forte scossa di magnitudo 4.4 come anticipa Fanpage.

Neanche la Cassazione salva Tony Colombo e Tina Rispoli, la coppia resta in carcere

Restano in carcere il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, arrestati lo scorso 18 ottobre nell’ambito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sul clan Di Lauro di Secondigliano: la Corte di Cassazione ha infatti rigettato i loro ricorsi.

PUBBLICITÀ

Per gli inquirenti marito e moglie avrebbero finanziato la famiglia camorristica fondata da Paolo Di Lauro, detto “Ciruzzo ‘o milionario”. Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati difesi, rispettivamente dagli avvocati Paolo Trofino e Carmine Foreste.

Tra le 27 persone arrestate a ottobre dal Ros e dai carabinieri di Napoli nell’ambito di un’indagine della Dda (sostituti procuratori Giugliano e De Marco) c’era anche Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo, ritenuto dalla procura antimafia partenopea il reggente del clan.

I carabinieri sequestrarono anche beni per 8 milioni di euro. Tra i reati contestati pure il concorso esterno in associazione mafiosa, la turbativa d’asta, e l’aggravante della transnazionalità legata al contrabbando di sigarette.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria