12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Portici, il vento fa volare le lamiere in strada: 2 feriti

PUBBLICITÀ

Momenti drammatici si sono verificati a Portici a causa del maltempo questo pomeriggio, due persone sono rimaste ferite dalla caduta di alcune lamiere divelte dal forte vento.

È accaduto in via Dalbono, al confine con San Giorgio a Cremano, probabilmente a causa delle avverse condizioni meteo, alcuni pezzi di lamiere sono volati via ricadendo sulla strada.

PUBBLICITÀ

Al momento della caduta erano presenti due persone, di cui una in sella ad una moto, che sono state colpite rimanendo ferite. Dalle prime indiscrezioni sembra che le condizioni del motociclista siano serie avendo riportato gravi lesioni agli arti inferiori. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine insieme con gli operatori del 118 e i vigili del fuoco che hanno soccorso le persone coinvolte e messa in sicurezza la zona.

Sono ora in corso i rilievi per ricostruire l’accaduto mentre i feriti, trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure del caso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria