15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso a Casoria, corteo di scooter degli amici:«Giustizia per Antimo»

PUBBLICITÀ

Hanno sfilato per ricordarlo. Hanno sfilato per chiedere di far luce su un delitto atroce e dai contorni ancora tutti da definire. Sono gli amici di Antimo Giarnieri, il 18enne ucciso la settimana scorsa presso la III traversa di via Castagna a Casoria. Le indagini  affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e della sezione operativa della compagnia di Casoria. Da quanto emerso ad agire due persone, arrivate nella zona a bordo di un’auto, che hanno esploso all’indirizzo dei quattro ben sette colpi (calibro 7,65) uccidendo Giarnieri praticamente sul colpo. I suoi amici, con un corteo di scooter, hanno voluto ricordare il giovane e chiedere che venga fatta luce sulla vicenda. Il corteo ha sfilato per le strade di Casoria arrestandosi nei pressi della caserma dei carabinieri. Un corteo pacifico ripreso da decine e decine di smartphone con i suoi amici che intonavano slogan con il suo nome.

I messaggi per il giovane di Casoria

Tanti i commenti arrivati sui social:«Quanti ragazzi, quanta gente gli voleva bene. Antimo era un bravo ragazzo, gli volevano tutti bene. Vogliamo giustizia per la sua morte e per la persona che era, vogliamo che sia visto per come era veramente». Le indagini intanto proseguono con i carabinieri chiamati a ricostruire gli ultimi giorni di vita del giovane ammazzato davanti ai suoi amici. I ragazzi che erano insieme a lui quella notte non hanno però saputo fornire elementi utili agli inquirenti. Elementi utili per risalire ai suoi assassini.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria