PUBBLICITÀ
HomeCronacaZielinski diventa cittadino italiano, la cerimonia al comune di Giugliano con il...

Zielinski diventa cittadino italiano, la cerimonia al comune di Giugliano con il sindaco Pirozzi

PUBBLICITÀ

Oggi Piotr Zielinski è diventato ufficialmente un cittadino italiano. Il centrocampista polacco del Napoli, al centro delle voci di mercato negli ultimi giorni e con un rinnovo di contratto in bilico, è stato presente alla cerimonia di conferimento tenutasi oggi, 27 dicembre, alle 15:30 presso il Comune di Giugliano. Presente anche il sindaco Nicola Pirozzi.

Piotr Zielinski diventa cittadino italiano, le parole del sindaco di Giugliano Pirozzi

Il centrocampista polacco del Napoli vive dal 2016, anno in cui ha iniziato a vestire la maglia azzurra, in via Ripuaria, la strada di Varcaturo che conduce verso la fascia costiera e a cui Zielinski è molto legato.

PUBBLICITÀ

Queste le parole, rilasciate attraverso un post su Facebook, del sindaco Nicola Pirozzi:

“Piotr Zieliński è ufficialmente un cittadino Italiano ed ha scelto la nostra bellissima fascia costiera come residenza durante la sua esperienza da calciatore del Napoli.
Non lo nascondo, mi sono emozionato ed è stato un onore consegnare la cittadinanza italiana ad un cittadino giuglianese che ci riempie di orgoglio.
Forza campione, da questo momento sei ufficialmente un cittadino italiano e Giugliano sarà sempre casa tua”.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.