33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente nel Napoletano, Alessandro muore dopo lo schianto

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio è avvenuto un incidente mortale ad Ottaviano dove si sono scontrati una moto e un’auto. Come riporta il Mattino, l’impatto è stato forte e, purtroppo, il 44enne Alessandro Ambrosio, alla guida di una motoveicolo, è deceduto dopo esser finito contro il muro di un negozio in in via Vecchia Sarno. Sul posto sono giunti i carabinieri, gli agenti di polizia e gli uomini della polizia locale per ricostruire la dinamica dell’impatto. Alessandro era originario di San Giuseppe Vesuviano.

IL DRAMMA A PIANURA

E’ indagato per omicidio stradale ed omissione di soccorso un 40enne di Pianura che due giorni fa si è scontrato con la sua auto contro uno scooter Honda Sh causando la morte del 39enne Giovanni Baiano, pure lui di Pianura. La vittima è morta ieri in ospedale dopo due giorni di agonia nonostante i tentativi dei medici di strapparlo alla morte: troppo gravi le lesioni riportate nel violento impatto avvenuto il pomeriggio di domenica in via Cannavino a Pianura. Baiano è morto nel reparto rianimazione dell’ospedale del Mare dove era ricoverato.

PUBBLICITÀ

Ora sarà il magistrato della Procura di Napoli a decidere sulla posizione del 40enne che dopo l’incidente (era alla guida di una Ford Focus che si è scontrata frontalmente con lo scooter di Baiano) ha abbandonato l’auto insieme con moglie e figli minorenni per rifugiarsi a casa. E’ lì che è stato rintracciato dagli agenti della polizia municipale.

L’uomo si è giustificato dicendo che non aveva voluto spaventare i bambini e che sicuramente poi sarebbe andato alla polizia o a carabinieri per denunciare l’accaduto. Sta di fatto che non l’aveva ancora fatto quando è stato rintracciato. E questa aggrava la sua posizione. Ora il corpo della vittima Giovanni Baiano, sarà sottoposto ad autopsia per stabilire le cause della morte e poi sarà restituito ai familiari per il funerale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ