PUBBLICITÀ
HomeCronacaAngela Celentano, nuove speranze per la famiglia: "Teste del Dna a una...

Angela Celentano, nuove speranze per la famiglia: “Teste del Dna a una ragazza, potrebbe essere lei”

PUBBLICITÀ

Nuove speranze per la famiglia di Angela Celentano di ritrovare la figlia, scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996 durante una gita in famiglia. Da quel giorno non si è più saputo nulla della bambina. Ma nonostante ciò i suoi cari non si sono mai arresi, non hanno mai smesso di cercarla e negli ultimi anni hanno ricevuto numerose segnalazioni, l’ultima delle quali sembra essere piuttosto attendibile arriva dal Sud America.

ANGELA CELENTANO, LA PISTA SUDAMERICANA

La ragazza in questione sembra somigliare tantissimo alle sorelle di Angela e si è detta disponibile per arrivare in Europa per effettuare il test del DNA. A spiegare quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni è Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano, intervenuto a Mattino Cinque: “Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell’occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna”.

PUBBLICITÀ

NON POCHE DIFFICOLTA’ PER ARRIVARE ALLA RAGAZZA

Pare però che la ragazza non sia facile da avvicinare. A causa del lavoro che svolge, non è possibile raggiungerla facilmente e inoltre sembra avere una rete di protezione attorno a lei molto forte a causa della famiglia, molto facoltosa. Per motivi di privacy non viene svelato il paese in cui arriverà la ragazza, ma la famiglia ha comunque ricevuto diverse foto della giovane, attraverso cui la mamma di Angela ha notato numerose somiglianze con le figlie.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ