31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Antonino Spinalbese si racconta a Verissimo: “Con Belén è finita perché abbiamo corso troppo, ma rifarei tutto”

PUBBLICITÀ

Reduce dall’esperienza al Gf Vip, Antonino Spinalbese si è raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, su Canale 5. Tra i temi toccati, quello legato alla sua ex Belén Rodriguez: i due sono stati infatti legati per poco più di 1 anno, dal mese di agosto 2020 fino a dicembre 2021, poi la showgirl argentina ha deciso di tornare con Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese: “Grazie a Belen ho avuto una figlia stupenda”

Dopo l’esperienza con Belén, Spinalbese non si è mai più innamorato e non ha più avuto storie importanti. L’ha rivelato lui stesso a Verissimo, con queste parole in cui spiega cosa secondo lui ha portato alla rottura con Belén: “In primis credo che sia stata la troppa velocità. Ma non ho rimpianti, perché credo che in quel momento ero destinato a Belén, perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale. Quindi rifarei tutto altre 150 volte. Avevamo un rapporto stupendo ma eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei era una donna già soddisfatta, io no”.  

PUBBLICITÀ

I due, quindi, si sarebbero separati a causa della differenza di vedute, lei più avanti, lui che si stava approcciando per la prima volta a determinate situazioni. E che oggi mantengono dei rapporti unicamente per la figlia che hanno in comune, Luna Marì: “Il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, anche per via dei nostri caratteri un po’ particolari. Ma dopo essere uscito dalla Casa ho capito che voglio bene a Belén. Credo che più passerà il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare”.

Antonino Spinalbese: cosa c’è con Ginevra Lamborghini?

Nel frattempo Spinalbese, che dopo la rottura con l’argentina non ha avuto nessuna storia importante, ha voglia di innamorarsi di nuovo. E la prescelta potrebbe Ginevra Lamborghini, con cui ha avuto un flirt nella Casa del Gf Vip: “Ginevra mi ha colpito soprattutto per la sua purezza e semplicità. Lei potrebbe essere la persona giusta per costruire qualcosa di solido”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ