Enzo Natale, ex candidato sindaco di Frignano nel 2021, è l’uomo che è precipitato dal cavalcavia della statale tra Nola e Villa Literno.
L’uomo è morto sul colpo, tantissimi i messaggi di cordoglio e di sconforto.
Si lancia dal cavalcavia dell’Asse Mediano, ex candidato sindaco di Frignano si toglie la vita
Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe fermato l’auto per poi lanciarsi nel vuoto. L’ex candidato ha perso la vita sul colpo, sul posto immediato l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Il tragico evento si è verificato nei pressi della rotatoria di Casignano. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: «Una persona brillante, riposa in pace». «Non è possibile, dispiace davvero tanto». «Ci siamo conosciuti in una fase politica difficile del nostro paese ed abbiamo condiviso anche tante idee riposa in pace sentite condoglianze e tutta la famiglia», scrive un amico. «Era una persona solare, sempre sorridente e disponibile. È stato anche candidato a sindaco a Frignano ed in passato è stato consigliere comunale».
«Hai spezzato il cuore a tutti, adesso aiuta da lassù i tuoi cari a superare questo forte dolore, eri un uomo gentile e intelligente, amorevole con la tua famiglia», questo un commovente messaggio pubblicato sui social in ricordo di Enzo Natale.