Da alcuni giorni circolano voci sul web riguardanti una presunta relazione extraconiugale dell’attore Raoul Bova. A lanciare la bomba è stato ancora una volta Fabrizio Corona, nell’ultima punta di Falsissimo, podcast ideato e condotto da lui, in cui sembrerebbe svelare verità sul gossip e non solo, tenute nascoste dalla tv e dai personaggi dello spettacolo. Non a caso l’episodio del podcast, in cui Corona lancia l’eclatante notizia, è intitolato Diavoli e Tentatori.
Martina Ceretti presunta amante di Raoul Bova
Raoul Bova, da anni legato all’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, madre delle sue due bambine, è stato travolto dallo scandalo che lo vedrebbe coinvolto in una relazione segreta con la modella 23enne Martina Ceretti, da ben due anni. Dopo giorni di speculazioni e voci incontrollate, sono arrivate le prime parole ufficiali: in realtà Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono separati da tempo. A comunicarlo è stato l’avvocato di Bova, David Leggi, con una nota diffusa alla stampa per fare chiarezza sulla situazione sentimentale dell’attore e per denunciare la diffusione di materiale «illecito» legato alla sua vita privata.
L’avvocato di Raoul Bova risponde alle accuse
«Raoul e Rocío, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nella cura delle due figlie», si legge nella nota dell’avvocato Leggi. Parole che certificano una realtà familiare conosciuta dai diretti interessati, ma mai ufficializzata pubblicamente.
Ma non è tutto: l’avvocato ha anche annunciato accertamenti in corso da parte della magistratura penale in merito alla diffusione dei contenuti legati alla presunta relazione extraconiugale, definendo «fango mediatico» tutte le informazioni uscite sui giornali in questi ultimi giorni.
Audio privati tra Bova e Martina Ceretti virali su TikTok
Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, ha raccontato i dettagli della presunta relazione segreta tra Raoul Bova e la modella Martina Ceretti: chat, messaggi vocali e un incontro in hotel. Uno degli audio, attribuito all’attore, ha invaso TikTok ed è diventato virale con remix e parodie. Secondo Corona, il file sarebbe stato condiviso da Federico Monzino, amico Martina Ceretti.
Contenuti che, però, risultano ora al centro di un’indagine da parte della magistratura. «In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte». Precisa l’avvocato. «Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai quattro figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico».