PUBBLICITÀ
HomeCronacaTravolto da un'auto a Madrid mentre era in sella alla sua moto,...

Travolto da un’auto a Madrid mentre era in sella alla sua moto, Gaetano muore a 31 anni

PUBBLICITÀ

Orta di Atella è sconvolta dalla morte di Gaetano Di Donato, 31enne del posto morto lo scorso 17 luglio in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto in Spagna, a Madrid.

Gaetano ha lasciato la provincia di Caserta con la speranza di avere successo nel mondo della ristorazione. Il 31enne, che lavorava come chef, è stato travolto da un’auto mentre si trovava in sella alla sua moto, probabilmente per recarsi al lavoro.

PUBBLICITÀ

I genitori e i familiari più stretti, appena saputa la notizia, sono volati in Spagna. Questo il ricordo di un suo amico d’infanzia: «Gaetano era una persona speciale. Sempre volenteroso, con uno sguardo pieno di dignità. Aveva ancora tanto da costruire. Sapere che non lo rivedrò più mi spezza il cuore».

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.