Giorgio Armani, grande stilista italiano, si è spento oggi 4 settembre all’età di 91 anni. Una triste notizia che ha sconvolto il mondo della moda e non solo.
Armani, infatti, era legato da una grande amicizia con il presidente De Laurentiis tanto da diventare, con il marchio EA7, sponsor tecnico del Napoli dalla stagione 2021-22, quando il Napoli decise di imporre un grande cambiamento e di autoprodurre le maglie da gioco.
«Un’icona di eleganza e di stile, con cui siamo onorati di aver collaborato dal 2021 ad oggi. Riposa in pace, Re Giorgio», è il commento della SSC Napoli, rilasciato tramite i propri profili Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Il ricordo di Aurelio De Laurentiis: “Profonda tristezza”
«Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e di tutto il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell’Orco». Queste le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la scomparsa di Giorgio Armani.
Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e di tutto il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell’Orco.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 4, 2025


