8.3 C
New York
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCulturaEventiIl tour estivo "Kiss Kiss Way" sbarca a Baia Domizia, sale l'attesa...

Il tour estivo “Kiss Kiss Way” sbarca a Baia Domizia, sale l’attesa per il concertone

Il tour estivo “Kiss Kiss Way – We live, you play.” torna in Campania. Questo fine settimana la carovana approderà all’Arena dei Pini di Baia Domizia.

Sul palco, sabato 12 luglio a partire dalle ore 21, si esibiranno Anna Tatangelo, Aka7even, Alex Wyse, Lda, Cioffi, Boomdabash, Lorenzo Lupo, Francesco Da Vinci, Aiello, Sangiovanni, Settembre, Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Petit, Luk3, Mida, Rhove, Les Votives, Federica Abbate, I Desideri, Grelmos, Stè e Senza Cri.

Il tour estivo “Kiss Kiss Way” sbarca a Baia Domizia, sale l’attesa per il concertone

Fino a oggi, con le prime 3 tappe di Napoli, Torino e Corigliano-Rossano il tour ha già conquistato oltre 110.000 persone. Ne rimangono ancora due che sono per l’emittente molto importanti: Baia Domizia, dove è iniziato il conto alla rovescia, e Golfo Aranci in Sardegna (26 e 27 luglio).

“Il successo ottenuto, così superiore alle aspettative che ci eravamo posti tenendo ben presente che è il nostro primo tour, ci fa capire – commenta Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss – quanto il pubblico voglia vivere con noi le emozioni che sappiamo trasmettere. E per chi non ci conosceva, questo tour è stata l’occasione per scoprire Radio Kiss Kiss e scegliere di seguirci, grazie all’empatia e al legame che si sono creati con i nostri speaker ad ogni tappa. I numeri social che stiamo riscontrando lo confermano giorno dopo giorno: le tante domande che riceviamo dimostrano la curiosità e la voglia crescente di conoscerci meglio e di partecipare sempre più da vicino al nostro mondo”.

Il programma dell’evento e come fare per partecipare

Il cuore dell’evento sarà l’Arena dei Pini che si trasformerà per due giorni in un grande villaggio dell’intrattenimento. Venerdì 11 luglio ci sarà l’apertura del Play Village dalle ore 10 con animazioni, dj set, attività, giochi e momenti esclusivi.

Sabato 12 luglio attività al Play Village per tutta la giornata. Il concerto è gratuito, ma con accredito obbligatorio: il Ticket Day per Baia Domizia è stato attivo il 3 luglio dalle ore 15 per meno di 30 minuti e i posti sia Pit Gold che Parterre sono andati esauriti. Chi non è riuscito ad accreditarsi potrà provare a vincere gli ultimi ingressi partecipando alle attività del Play Village o ascoltando Radio Kiss Kiss durante i momenti “instant win”.
Partecipando infatti alle attività del Play Village l’11 e il 12 luglio a Baia Domizia, i giochi e le sfide daranno la possibilità di aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili.

L’intero show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e su Kiss Kiss TV (canale 158 DTT), con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera.
Lo spettacolo di Napoli è stato registrato e sono stati realizzati due speciali, della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21.30.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.