Lascia una compagna e due figli piccoli Giovanni Boccarusso, il 27enne morto nella notte tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale a Ercolano. Conosciuto da tutti come Gianni, il giovane era passeggero su uno scooter guidato da un amico di 26 anni, quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo è finito contro alcune auto parcheggiate in corso Italia.
L’impatto è stato violento. Trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, Gianni è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate. Il conducente dello scooter, anche lui residente in zona, è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Ercolano, dove Gianni era molto conosciuto e benvoluto. In tanti, sui social, stanno lasciando messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, stretta ora in un dolore difficile da descrivere.
“Cosa hai combinato? Mi hai distrutto, ho il cuore a pezzi. Come vorrei che tornassi, già mi manchi – si legge nel post pubblicato dalla cognata – Hai lasciato sola mia sorella con i tuoi figli. Torna, ti prego. Dimmi che è solo un sogno. Perché non mi rispondi? Quando ti chiamavo subito lo facevi. Rispondimi, ti prego”.
“Eri e resterai come un figlio pieno di educazione e ti voglio bene – scrive ancora un altra conoscente – Gianni vola più in alto che puoi e veglia sui tuoi figli e la tua famiglia. Ci mancherai”.
“Amico e fratello di tutti i ricordi indelebili nei nostri cuori – ha postato un amico di infanzia – Ora che sei là veglia sempre sui tuoi figli”.