25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Secondigliano in lutto per Luisina, addio ad un pezzo di storia del quartiere

PUBBLICITÀ

Secondigliano piange Luisa Capozzi, conosciuta da tutti come Luisina. A dare il triste annuncio la pagina Facebook ‘Una voce per Secondigliano’.

La donna era un vero e proprio punto di riferimento per tutto il quartiere, che in queste ore la sta ricordando con enorme affetto.

PUBBLICITÀ

“NOOOOOOOO! SE N’È ANDATA “IL SINDACO DI SECONDIGLIANO”! Mi scroccavi un sacco di sigarette ma mi chiedevi sempre come stessi e se avessi mangiato, come solo una Mamma può fare. Mancherai tantissimo a tutti noi e avremo sempre un pensiero per te”, uno dei centinaia di commenti già apparsi sotto il post Facebook.

Oggi si terranno in forma privata i funerali di Luisina.

Tanti i messaggi sui social: “Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia..Ciao luisina ti ricorderemo sempre con tanto affetto eri una persona molto educata”.

“Luisina come mi dispiace eri la mascotte di Secondigliano , ho tantissimi bei ricordi di te ti porterò sempre nel mio cuore buon viaggio, condoglianze alla famiglia”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ