16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletani scomparsi, individuata l’area dove potrebbero essere Lello, Antonio e Enzo

PUBBLICITÀ

Dopo l’annuncio fatto dall’avvocato Claudio Falletti sui rilievi delle autorità messicane secondo cui “I nostri connazionali sono vivi”, alcuni giornali messicani individuano anche le aree dove si starebbero intensificando le ricerche di Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, i tre napoletani scomparsi in Messico da più di tre mesi. “La ricerca con lo squadrone canino viene effettuata dall’ufficio del procuratore di Jalisco nelle aree montuose di Tecalitlán e Zacatecas e negli stati vicini è stata affiancata dall’ufficio del procuratore generale”. Ancora non è stato individuato alcun luogo nè covo ma, dopo le ultime dichiarazioni, cresce la fiducia.

“La missione alla Farnesina – aveva riferito l’avvocato delle famiglie degli scomparsi, Russo e Cimmino – si è svolta su tre livelli: politico, giudiziario e investigativo. Amendola ha prima incontrato il suo omologo messicano, poi ha avuto contatti con la procura di Guadalajara e con il vice governatore dello stato di Jalisco. Noi – ha detto ancora l’avvocato Falleti – dopo oltre 60 giorni di buio, chiediamo al nostro ministero dell’Interno che si attivi per ottenere l’invio di investigatori italiani sul posto”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio

Oggi il cadavere di uomo è stato trovato in un'attività di autonoleggio situato nei pressi della caserma dei carabinieri...

Nella stessa categoria