25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli-Barcellona: dove vederla gratis, in streaming o pay tv

PUBBLICITÀ

Dalle ore 21 attenzione concentrata sullo stadio Maradona, dove andrà in scena Napoli-Barcellona, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, che sarà possibile vederla in streaming in pay tv, ma anche gratis: la gara sarà, infatti trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video con ampio pre e post partita.

Streaming, pay tv o gratis: Napoli-Barcellona, dove vederla?

La partita sarà visibile in Tv o su dispositivi come tablet o smartphone attraverso l’apposita app, ma anche attraverso pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.  L’evento sarà, dunque, disponibile a tutti gli abbonati Amazon, ma sarà possibile poterlo vedere senza sborsare neanche un euro, scaricando la App di Prime Video, che dà la possibilità di guardarne i contenuti gratuitamente per un mese, dopo il quale, in caso di mancato, recesso, l’abbonamento sarà autamaticamente attivato.

PUBBLICITÀ

Amazon per Napoli-Barcellona ha puntato sulla collaudatissima coppia di telecronisti, formata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. I due saranno coadiuvati dallo studio pre e post partita condotto da Giulia Mizzoni insieme a Luca Toni, Fabio Cannavaro e Gianfranco Zola.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ