8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, terrore a Forcella: 14 colpi di pistola esplosi in via Carbonara

PUBBLICITÀ
Terrore tra i residenti del palazzo al civico 102 di via Carbonara, dove ignoti hanno esploso la scorsa notte 14 colpi di pistola ed hanno tentato invano di incendiare il portone dello stabile dove si trova anche un bed and breakfast. I proiettili hanno raggiunto il balcone e la finestra dello studio di geometra posto all’interno del palazzo. Attorno alle 4 abbiamo udito gli spari, non finivano più. Poi abbiamo sentito uno scooter che fuggiva via in un vicolo. Ci siamo spaventati” riferiscono i residenti. Non è la prima volta che viene realizzata una stesa sul posto, l’ultima in ordine di tempo alcuni mesi fa. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli intervenuti sul posto stanno ascoltando gli inquilini mentre la Scientifica ha appena concluso i rilievi sul posto.

 

LE INDAGINI

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in via Carbonara, a Napoli, nel centro storico. Nella stessa strada, al civico 102, c’è stato anche un principio d’incendio davanti un portone di un palazzo.
Sul posto i carabinieri, che sono stati allertati poco fa, stanno cercando di ricostruire cosa sia successo. Sembra che davanti al portone siano anche state individuate tracce di benzina.

LE TESTIMONIANZE

”Oramai siamo abituati a queste cose. Non abbiamo paura, l’unico impedimento è che ho dovuto rimandare gli appuntamenti” dice il titolare dell’ ufficio di geometra Studio Amico dove si sono conficcati i colpi. ”Ma andiamo avanti se ci fermiamo è peggio”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria