PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàMeteoNuove piogge in arrivo in Campania ma non ovunque, prorogata l'allerta meteo

Nuove piogge in arrivo in Campania ma non ovunque, prorogata l’allerta meteo

PUBBLICITÀ

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato la vigente allerta meteo sulle zone 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e 8 (Basso Cilento) per il rischio idrogeologico residuo, ossia per eventuali frane, smottamenti o caduta massi che potrebbero riguardare alcune zone del territorio in cui i terreni sono saturi e resi fragili dalle precipitazioni di questi giorni.

Pertanto l’avviso è valido anche in assenza di precipitazioni.

PUBBLICITÀ

Fino alle 23.59 di oggi resta in vigore l’allerta meteo Gialla per temporali su tutta la Campania. Dalla mezzanotte finì alle 14 di domani, 7 febbraio, permane l’allerta Gialla per possibili isolate precipitazioni e soprattutto per il rischio idrogeologico residuo solo sulle zone 3 e 8.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ