16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Operaio cade dall’impalcatura a Giugliano, corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio verso le 14:30 i militari della locale stazione sono intervenuti a via Epitaffio a Giugliano per la segnalazione di un infortunio sul lavoro. Da una prima verifica pare che un operaio 69enne – impegnato in un cantiere per la costruzione di un immobile per cause ancora in corso di accertamento sia caduto da un’impalcatura alta circa 4 metri.
L’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Pozzuoli dove è ricoverato in prognosi riservata.
Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri e del personale Asl. La parte di cantiere interessata è stata sequestrata.

Paura a San Giorgio a Cremano, 33enne operaio cade dal montacarichi

Lo scorso 6 aprile i carabinieri di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Brodolini  dove per cause in corso di accertamento un operaio 33enne è caduto da un montacarichi, da un’altezza di circa 15 metri. Il montacarichi era montato davanti ad un palazzo in ristrutturazione. L’uomo venne portato all’ospedale del Mare da un’ambulanza in gravissime condizioni. Sul posto ancora carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi e personale dell’Asl Napoli 3 sud.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria