venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliTelevisione"Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato", Maria De Filippi torna...

“Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, Maria De Filippi torna in tv dopo la morte di Costanzo

Maria De Filippi ritorna a lavorare dopo la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice tornerà in studio per la registrazione di Amici, che tornerà in onda nel pomeriggio di domenica 5 marzo, mentre sabato 4 marzo ritornerà, in prima serata, C’è Posta per Te con la puntata registrata il 24 febbraio, l’ultima prima della morte di Costanzo.

Maria De Filippi torna in tv: “Torno a lavorare perché così mi hanno insegnato”

“Torno a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha detto la De Filippi una volta rientrata in studio agli Elios di via Tiburtina a Roma. La conduttrice ritornerà quindi in tv prima con C’è Posta per Te e poi con Amici nel prossimo weekend. Puntata di C’è Posta per Te che vedrà come ospiti, tra l’altro, Tiziano Ferro e tre attori del cast dell’amatissima serie Rai Mare Fuori, ossia Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. 

Da lunedì 6 marzo tornerà regolarmente su Canale 5 anche Uomini e Donne.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.