31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Settembre incanta l’Ariston, l’artista napoletano accede alla finale delle Nuove Proposte di Sanremo 2025

PUBBLICITÀ

Settembre accede alla finale delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. L’artista napoletano, con la canzone “Vertebre”, ha superato in semifinale, nel corso della seconda serata del festival, Maria Tomba in un derby tutto tra ex X-Factor. Grandi applausi dalla platea per il giovane cantante partenopeo dopo l’esibizione.

Nulla da fare, invece, per l’altra napoletana in gara, Vale LP, che in coppia con la casertana Lil Jolie non è riuscita a superare la manche contro Alex Wise, che affronterà proprio settembre nella finale in programma giovedì sera.

PUBBLICITÀ

Andrea Settembre incanta l’Ariston, l’artista napoletano accede alla finale delle Nuove Proposte di Sanremo 2025

Tanti i commenti e anche i complimenti all’indirizzo del giovane artista partenopeo, tra l’altro grande tifoso del Napoli: “Avrebbe vinto anche tra i big, è un’esibizione che vale almeno i primi 5 posti”, “Poesia pura, che meraviglia questa canzone”, “Complimenti a questo ragazzo napoletano”.

Poi ancora: “Bravissimo e anche tifosissimo del Napoli”, “Pezzo introspettivo ben retto dalla sua voce particolare, che si spacca senza mai perdere l’intenzione. E il meglio lo dà nell’esplosione dello special sui coristi. Buona, molto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ