21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sparano contro l’auto dei vigilantes per rubare le pistole a Napoli

PUBBLICITÀ

Un assalto armato per rubare le pistole di ordinanza ai vigilantes. Questo quanto accaduto la scorsa notte all’esterno della fermata Museo della Linea 1 della metropolitana di Napoli. Due persone, con casco integrale e armati di fucile hanno avvicinato l’automobile su cui viaggiavano due vigilantes della Security Service, sparando un colpo che ha distrutto il parabrezza della vettura e il cruscotto. A quel punto, hanno intimato alle due guardie giurate di consegnare le pistole d’ordinanza, ottenute le quali sono scappati via.

“Le guardie giurate a Napoli soffrono in particolare modo la recrudescenza della criminalità organizzata e sono appetibili per le loro armi in più svolgono servizi delicati essendo impiegati per 12 ore e più garantendo instabilità lavorativa alle stesse per cui sarebbe opportuno intervenire in merito per garantire tutela alle guardie poiché oggi non piangiamo morti solo per volontà divina, Napoli è violenta ed deve essere militarizzata lo dissi in tempi non sospetti al Prefetto di Napoli in Commissione Provinciale ordine e sicurezza pubblica”, scrive il sindacalista Giuseppe Alviti che ha condiviso anche lo foto dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria