PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico incidente in scooter, Gabriele muore a 18 anni: gravissimo l'amico

Tragico incidente in scooter, Gabriele muore a 18 anni: gravissimo l’amico

PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Palermo, in via Strasburgo. Per cause ancora da accertare, il 18enne Gabriele Aserio è morto mentre era in sella al suo scooter, mentre un altro ragazzo, di 17 anni, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia, in codice rosso.  I due erano a bordo di uno scooter e sarebbero finiti contro un albero. Lo scontro si è verificato questa mattina attorno alle 4:30. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo e trasportato il ferito in ospedale.

Da accertare le cause dell’incidente

Le indagini sono condotte dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Resta ancora da inquadrare l’esatta dinamica dell’incidente: potrebbe essere stata coinvolta, infatti, un’auto che avrebbe tagliato la strada allo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, PalermoToday.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.