Very è stata operata d’urgenza durante la notte all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. La tik-toker napoletana, dopo il parto della figlia, girò un filmato in sala medica insieme al personale sanitario dell’ospedale. Quei filmati diedero avvio anche all’inchiesta interna sul comportamento del personale sanitario, ritenuto poco consono all’immagine dell’azienda.
Ieri sera Very era giunta al pronto soccorso isolano in gravi condizioni. Immediatamente i medici hanno disposto il ricovero ed un intervento chirurgico d’urgenza, fortunatamente come riporta il Mattino l’operazione è riuscita brillantemente. Dopo un breve ricovero la tiktoker lascerà il nosocomio di Lacco Ameno che, ancora una volta, ha risposto in modo attento e professionale.
Balletti con Very all’ospedale di Ischia, scatta l’indagine interna
L’Asl Napoli 2 Nord voleva vederci chiaro con un’indagine interna all’ospedale ischitano Rizzoli dopo la diffusione dei video girati e pubblicati su TikTok da Very&Sasy durante il travaglio della figlia Carmen. I filmati, diventati virali sui social, mostravano l’equipe medica composta da sette persone tra dottori e infermieri ballare e cantare con la nota tiktoker napoletana.
La vicenda è iniziata quando Very ha pubblicato un video della figlia in una stanza del reparto di Ostetricia dell’ospedale ischitano poco prima di partorire. L’intera famiglia si trovava sull’isola per una breve vacanza quando all’improvviso la giovane Carmen ha avuto le doglie ed è stato necessario il ricovero al Rizzoli.
Verso le 23.30 la giovane ha dato alla luce il suo bambino senza problemi e la notizia è stata subito pubblicata da diverse pagine social collegate alla sua famiglia, ma i video dei balletti col personale sanitario non sono passati inosservati.
