33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato in strada a Napoli, spara un colpo contro un 19enne

PUBBLICITÀ

Un 19enne è rimasto ferito in un agguato sul quale sta indagando la Polizia. Il fatto, secondo quanto ha riferito agli agenti, si è verificato nella notte in via Casanova a Napoli. Si trovava a bordo di uno scooter quando è stato avvicinato da uno sconosciuto, anch’egli a bordo di una moto che ha sparato un colpo d’arma da fuoco che lo ha raggiunto all’addome prima di allontanarsi. Il giovane si è poi recato all’ospedale di Frattammaggiore. Sottoposto a un intervento chirurgico, è ricoverato ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Spari in piazza Carlo III

Alle prime luci dell’alba i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per un 18enne napoletano incensurato ferito.
Il ragazzo, durante la notte, si era presentato autonomamente in ospedale con una ferita alla testa. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima mentre si trovava nei pressi di un bar di piazza Carlo III avrebbe reagito ad un tentativo di rapina da parte di un uomo armato di pistola. Il rapinatore avrebbe a quel punto colpito alla testa il 18enne con il calcio della pistola.
Il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per “trauma cranico isolato”.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della Stella che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

PUBBLICITÀ

Minorenne colpito in via Bellini

Alle ore 00: 20 i carabinieri della compagnia Napoli Stella intervengono nell’ospedale Pellegrini per un minorenne ferito.
Poco prima si era presentato autonomamente un 16enne napoletano ferito da colpo d’arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino mentre passeggiava a via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo veniva avvicinato da 2 sconosciuti in sella a uno scooter che in un tentativo di rapina esplodevano un colpo d’arma da fuoco per poi fuggire. Il 16enne è stato colpito al piede destro. La vittima si trova tuttora ricoverato nel reparto di ortopedia. Il referto: “ferita da arma da fuoco al piede destro – ogiva ritenuta’’.
Indagini in corso per ricostruire l’evento da parte dei carabinieri della Stella che hanno effettuato un primo sopralluogo a via Bellini con esito negativo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vincita pazzesca al SuperEnalotto a Frattamaggiore, centrato un “5 Stella” da oltre 400mila euro

Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso numero 105 di giovedì 3 luglio, con il Jackpot...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ