PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeAl via la messa in sicurezza delle strade a Villaricca, in arrivo...

Al via la messa in sicurezza delle strade a Villaricca, in arrivo variazioni sulla viabilità

PUBBLICITÀ

Alcune strade del Comune di Villaricca saranno “out” a causa di lavori di messa in sicurezza per rischio idrogeologico.

A comunicarlo, attraverso un post pubblicato tramite il suo profilo Facebook, il sindaco Francesco Gaudieri. Si tratta di interventi per rendere più sicure le strade, aumentando quindi la sicurezza di cittadini, infrastrutture e automobilisti, oltre che tutelare il territorio.

PUBBLICITÀ

Al via la messa in sicurezza delle strade a Villaricca, in arrivo variazioni sulla viabilità

Le strade interessate dai lavori saranno via Enrico Fermi e via Giancarlo Siani. Di seguito, il comunicato del sindaco Gaudieri:

“A partire dal 20 giugno 2025 avranno inizio i lavori di messa in sicurezza contro il rischio idrogeologico in alcune importanti strade del nostro Comune:

  • Via Giancarlo Siani dal 20 Giugno 2025 e si concluderanno entro il 19 Luglio 2025
  • Via Enrico Fermi dal 14 Luglio 2025 e si concluderanno entro il 21 Settembre 2025

Gli interventi, finanziati dal Ministero dell’Interno (D.M. 8 gennaio 2022 – Legge 145/2018), mirano a tutelare il territorio e aumentare la sicurezza di cittadini e infrastrutture.

Durante i lavori saranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni, con segnaletica adeguata e percorsi alternativi ove necessario. Si tratta di interventi importanti per rendere più sicure le nostre strade e tutelare il territorio.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi temporanei e ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ