PUBBLICITÀ
HomeCronacaAncora caos sulla Napoli-Sorrento, treno della Circumvesuviana in avaria e mattinata nera...

Ancora caos sulla Napoli-Sorrento, treno della Circumvesuviana in avaria e mattinata nera per i turisti

PUBBLICITÀ

Non si fermano i disagi sulla linea Napoli-Sorrento della linea Eav. Dopo i tragici fatti della funivia del Faito, con il crollo della cabinovia a monte che ha causato 4 vittime, e il treno in avaria con fuoriuscita di fumo alla stazione di Castellammare di Stabia, è ancora quest’ultima stazione ad essere protagonista e, ancora una volta, in negativo.

Ancora caos sulla Napoli-Sorrento, treno della Circumvesuviana in avaria e mattinata nera per i turisti

A causa di una nuova avaria, il treno 1129 della Circumvesuviana è rimasto bloccato, generando caos e agitazione tra cittadini e i tanti turisti presenti in questi giorni tra Napoli e provincia per i ponti di Pasqua e del Primo Maggio.

PUBBLICITÀ

Di conseguenza, come comunicato dallo stesso Ente Autonomo Volturno attraverso una nota, i treni in partenza da Napoli non proseguiranno oltre Pioppaino, mentre quelli in partenza da Sorrento non proseguiranno oltre Castellammare.

E’ stato istituito, temporaneamente, un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Pioppaino e Castellammare.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.