PUBBLICITÀ
HomeCronacaBomba d'acqua nell'Avellinese, Michele muore travolto dalla sua auto

Bomba d’acqua nell’Avellinese, Michele muore travolto dalla sua auto

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio il maltempo ha colpito la provincia di Avellino trasformando le strade di alcuni comuni in veri e propri fiumi. La bomba d’acqua ha causato una vittima nel comune di Forino: si tratta del 45enne Michele Spagnuolo di Contrada che è stato travolto dalla sua auto. Come riporta Ottopagine ì vigili del fuoco sono intervenuti nelle zone di Forino, Celzi e Montoro dove soccorritori acquatici hanno portato al sicuro famiglie in difficoltà nelle loro case allagate.

“Siamo distrutti e raggelati da questa morte assurda. Michele Spagnuolo era un giovane uomo volenteroso e un grande lavoratore. Un dolore immenso per il nostro paese. L’amministrazione intera è vicina ai familiari. Siamo davvero distrutti per questa morte così tragica, prematura e assurda”, ha dichiarato il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA BOMBA D’ACQUA AD AVELLINO

“Il Presidente, il Maestro, i Dirigenti, gli Atleti della ASD Accademia Pugilistica Contrada partecipano al dolore che ha colpito il Dirigente Spagnuolo Pasquale, per la tragica perdita del fratello Michele, già PUGILE di questa società”.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.